Sport / Motorsport

Commenta Stampa

Honda lancia una Campagna Social Globale ispirata dal viaggio di un cliente


Honda lancia una Campagna Social Globale ispirata dal viaggio di un cliente
01/07/2013, 13:48

Honda Motor Europe lancia una campagna Social Globale denominata #myjourney. Utilizzando l'hashtag Twitter # myjourney e un hub di contenuti coinvolgenti (www.myjourneys.com). Attraverso la campagna, Honda vuole celebrare i viaggi intorno al mondo, lunghi o brevi che siano.Honda è una società impegnata nella mobilità i cui prodotti permettono ai clienti di tutto il mondo di intraprendere viaggi di ogni genere. www.myjourneys.com è un luogo dove le persone possono condividere questi viaggi e scoprirne altri.La campagna si è ispirata ad un cliente Honda di nome di Jon Hancock. Jon e sua moglie Christine hanno viaggiato in tutto il mondo nella loro Honda Civic del 1987, da Bristol nel Regno Unito a Suzuka in Giappone - luogo di nascita della loro auto.Il viaggio epico di Jon e Christine è solo un esempio. Ed Marsh ha guidato la sua moto Honda C90 dalla Malesia a Londra, e poi attraverso la Scandinavia fino al Circolo Polare Artico. Dall'altra parte del mondo, un equipaggio coraggioso ha intrapreso un viaggio epico combattendo contro gli oceani lungo la costa settentrionale dell'Australia, utilizzando i Motori Marini Honda BF225.Questi viaggi incarnano il cuore della filosofia Honda "The Power of Dreams". Jon Hancock spiega "I sogni certamente possono diventare realtà e le cose che sembrano impossibili sono tali solo a causa dei limiti della nostra mente." # Myjourney offre alle persone la possibilità di condividere i propri viaggi e Honda spera di ispirare altri a condividere un proprio viaggio .Questa campagna di Social PR è attivata e alimentata da tecnologia Visual Voice. Scopri di più sulla campagna o condividi il tuo viaggio tweettando # myjourney o visitando www.myjourneys.com.

Commenta Stampa
di Ilaria Nacciarone
Riproduzione riservata ©