Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PER I NOSTRI LETTORI

Hulk e Palacios: notizie, fonti e correttezza


Hulk e Palacios: notizie, fonti e correttezza
28/04/2011, 13:04

Alcuni siti che si occupano del Napoli riferiscono dell’interesse degli azzurri per Hulk, attaccante brasiliano del Porto, e Wilson Palacios, centrocampista honduregno del Tottenham.
Il secondo, in realtà, è anche stato accostato ai partenopei da alcuni quotidiani sportivi, ma oggi si è diffusa la notizia che il club di De Laurentiis sarebbe pronto a investire 10 milioni di sterline per prenderlo.
La fonte citata da chi lancia l’indiscrezione, però, è Talk Sport, sito britannico su cui è possibile ammirare un efficacissimo “according to reports in Italy”, che chiude l’articolo.
Il che significa che Talk Sport non fa altro che riportare quanto già detto dai media italiani senza dare alcuna conferma sulla veridicità della trattativa.
Noi di PensieroAzzurro, per correttezza, ci teniamo a precisare che, a volte, le notizie di mercato sono un po’ fantasiose e che non sempre tutti controllano a dovere le “Fonti”.
E’ così anche per Hulk, accostato al Napoli da diversi portali quest’oggi. La fonte, in quel caso, sarebbe “A Bola”, prestigioso quotidiano portoghese. Sulla cui edizione, però, non è possibile ammirare la parola “Napoli” da nessuna parte.
Vedere per credere. Magari questi due giocatori interesseranno anche al Napoli, ma abbiamo voluto darvi un’informazione in più, smentendo la provenienza di alcune notizie.

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©