Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

RASSEGNA STAMPA

I giornali dopo il triangolare


I giornali dopo il triangolare
13/08/2010, 10:08

Ecco come i principali quotidiani sportivi hanno titolato e commentato la prestazione di ieri del Napoli al triangolare di Palermo.

GAZZETTA DELLO SPORT: "Palermo fa l'en plein. Napoli e Valencia k.o."
Contro il Valencia destro secco e 1-1 a firma Raffaele Maiello, napoletano di Acerra. Lo chiamano Baby Hamsik, un motivo ci sarà. Ai rigori l’errore decisivo è di Rinaudo. Coi rosanero Napoli superiore ma passa il Palermo, magie a ripetizione dell’ottimo Pastore dentro l’area, assist per Maccarone che di esterno destro mette dentro per l’1-0 al 25’.

CORRIERE DELLO SPORT: "Ottimo Palermo. Maccarone mette k.o. il Napoli"
Una grande festa per il Palermo al 'Renzo Barbera'. I rosanero si aggiudicano il triangolare con Valencia e Napoli vincendo entrambe le sfide per 1-0, a una settimana dal primo appuntamento di Europa League contro il Maribor. Una prova incoraggiante per Delio Rossi. Tutt'altro discorso per il Napoli, che esce dal campo con due sconfitte, anche se Mazzarri non si preoccupa più di tanto. Il tecnico del Napoli ha visto una buona squadra e recrimina per il gol di Maccarone, viziato da un fallo di Pastore su De Sanctis. Con il Valencia invece, la sconfitta è arrivata solo ai rigori.

TUTTOSPORT: "Napoli ko col Palermo"
Un buon Palermo, un Napoli da rivedere in difesa, un Valencia già pronto per la Liga. Nella festa del Barbera i par tenopei perdono sia con gli spagnoli (ai rigori) che con i padro ni di casa, ma non è tutto da buttare.

IL MATTINO: "Il Napoli-2 non decolla a Palermo"
Saluti e baci, è solo calcio d'agosto. Nel triangolare di Palermo arrivano le prime delusioni per gli azzurri. Non era il vero Napoli, e questo si sapeva: non c'erano Hamsik, Cavani, Lavezzi e Gargano ma si sono visti lo stesso momenti di buon ritmo, gioco e qualche acuto.

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©