Sport / Calcio

Commenta Stampa

IL PUNTO

I risultati della Serie A in attesa di Torino - Inter


I risultati della Serie A in attesa di Torino - Inter
20/10/2013, 17:49

ROMA - Dopo i risultati di Serie A maturati tra venerdì e sabato (Roma-Napoli: 0-2 ; Cagliari-Catania: 2-1 ; Milan-Udinese: 1-0) passiamo a visualizzare i risultati di oggi, domenica 20 ottobre, in attesa del posticipo di stasera fra Torino ed Inter. 
Il lunch match ha visto l'Atalanta battere la Lazio per 2-1 (Cigarin, Perea, Denis). Gli altri match si sono disputati regolarmente, come di calendario, alle 15,00.
La Fiorentina batte in rimonta la Juventus al Franchi per 4-2 (Tevez, Pogba, Rossi,Rossi,Joaquin,Rossi). Grazie ad un super Gilardino, il Genoa piega un Chievo combattivo per 2-1 (Gilardino, Bentivoglio, Gilardino). La Sampdoria ha rischiato la beffa nel finale a Livorno ma la spunta per 1-2 (Eder, Siligardi, Pozzi). Il Sassuolo trova la prima vittoria, in più casalinga, della stagione contro il Bologna per 2-1 (Berardi, Floro Flores, Diamanti). Altra rimonta è quella che vede l'Hellas, sorpresa di quest'anno, battere il Parma per 3-2 (Cacciatore, Parolo, Cassano, Jorginho, Jorginho). 
La Roma è sola a più cinque dalle inseguitrici Napoli e Juventus. L'Hellas e la Fiorentina entrano in zona europa portandosi al ridossi della seconda e terza in classificia. Il Sassuolo lascia l'ultimo posto portandosi a pari punti con il Catania.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©