Sport / Calcio

Commenta Stampa

Raiola: "Mario non è maturo per Napoli"

I tifosi del Napoli vogliono Balotelli in azzurro


I tifosi del Napoli vogliono Balotelli in azzurro
23/04/2010, 20:04

NAPOLI – Napoli e i napoletani sognano da anni che un grande campione metta piede al San Paolo e riporti gli azzurri a gareggiare per lo scudetto o per la Champions League. Un sogno che ormai dura da circa 20 anni ed ogni occasione è buona per pensare a un campione adatto al Napoli. Ultimamente uno striscione allo stadio mandava un messaggio chiaro a De Laurentiis: Messi. Già , Lionel Messi colui il quale viene definito erede di Maradona. Ma resterà ancora un sogno e allora bisogna puntare sui giovani che in prospettiva si possono trasformare come Messi. Allora perché non puntare su Balotelli.
Ma il procuratore dell’attaccante interista non amato dai tifosi nero azzurri fa subito chiarezza “Un futuro al Napoli per Mario Balotelli? i tempi "non sono ancora maturi". "A Napoli devi arrivare quando sei già maturo e formato - ha aggiunto il manager che cura anche gli interessi di altri calciatori, tra cui Zlatan Ibrahimovic -. I sogni però sono sempre belli". Balotelli nella semifinale d'andata di Champions League contro il Barcellona si è reso protagonista di un brutto gesto ai riguardi dei tifosi.
 L'attaccante ha chiesto ufficialmente scusa attraverso il suo sito internet, ma Raiola ha tenuto a sottolineare le doti del giovane attaccante: "E' un ragazzo straordinario, per me è come un figlio - ha affermato il procuratore -. È davvero un bravo ragazzo che però sta passando un periodo difficile con un rapporto un po' complicato con la società, ma ne usciremo più forti di prima". Balotelli intanto ha apprezzato il sostegno dei tifosi partenopei.

 

Commenta Stampa
di Mario Aurilia
Riproduzione riservata ©