Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Iaquinta, il papà:"Napoli sarebbe grosso stimolo"


Iaquinta, il papà:'Napoli sarebbe grosso stimolo'
20/06/2011, 12:06

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto il signor Iaquinta, papà di Vincenzo Iaquinta
“Un attacco azzurro formato da Cavani, Lavezzi e Iaquinta farebbe invidia a chiunque”
“Tramite radio e giornali leggiamo e ascoltiamo di questo interesse del Napoli per mio figlio, ma non mi pare che la società partenopea abbia contattato Vincenzo. È piacevole sapere che un club importante e serio come il Napoli abbia interesse per Vincenzo. Dell’eventualità di indossare la maglia azzurra non ne ho parlato con mio figlio perché il club non ha mai contattato Vincenzo. È un piacere sentire di questo interesse però, soprattutto perchè sono un uomo del sud. Poi Napoli è una grande squadra con grandi campioni.
Vincenzo fisicamente sta benissimo, ha avuto dei problemini, ma si allena tutti i giorni anche adesso che è in ferie. Vincenzo ha una grande carica. Poi a Napoli potrà trovare nuovi stimoli. Il Napoli con un attacco formato da Lavezzi, Cavani e Iaquinta farebbe invidia a tutte le società, ma credo che Andrea D’amico potrà rispondere a tutte le domande”.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©