Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Iaquinta si opera e salta la sfida col Napoli


Iaquinta si opera e salta la sfida col Napoli
26/10/2009, 15:10

TORINO - Contro il Napoli non ci sarà: Vincenzo Iaquinta, attaccante della Juventus, domani sarà sottoposto ad un’operazione al menisco esterno del ginocchio sinistro.
Il giocatore sarà costretto a saltare la sfida di sabato con gli azzurri, oltre a quella di mercoledì con la Sampdoria e sicuramente molte altre.
La società bianconera - attraverso una nota sul proprio sito ufficiale - spiega che "nel corso dell'allenamento di rifinitura di sabato 24 ottobre, a seguito di un contrasto di gioco che ha causato una iper-estensione del ginocchio sinistro, ha riscontrato una sintomatologia dolorosa all'articolazione. L'episodio traumatico ha impedito all'attaccante di prendere parte alla gara con il Siena. Stamattina, con il persistere del dolore, il giocatore è stato sottoposto a esame clinico e risonanza magnetica presso l'ospedale CTO di Torino. Gli esami eseguiti hanno indicato la necessità di intervenire chirurgicamente attraverso una meniscectomia artroscopica selettiva del menisco esterno del ginocchio sinistro".

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©