Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Iezzo:"Spero che Fabio vada al mondiale"


Iezzo:'Spero che Fabio vada al mondiale'
01/06/2010, 13:06

Gennario Iezzo, portiere del Napoli, ai microfoni di Marte Sport Live, ha parlato di Fabio Quagliarella, del suo rinnovo e del mercato azzurro.
"Io sono ottimista. Lippi ha sempre dimostrato di avere tanta stima di Fabio e quindi voglio pensare positivo. Lui ha grande carattere e anche se dovesse andar male sono convinto che avrà la forza di reagire proprio con il Napoli. Io come suo amico sono a disposizione per dargli tutto l'appoggio nel caso servisse."
Il mercato non è ancora iniziato ufficialmente, ma il Napoli è già molto attivo e le idee sono chiare.
"Il progetto del Napoli è chiaro: prendere giovani di prospettiva e magari, se si può fare un buon affare, qualche giocatore di esperienza che possa dare una mano alla squadra."
Qualche settimana fa Iezzo ha prolungato il suo contratto per un altro anno.
"Sono felice di aver prolungato il contratto. Io prima che giocatore sono un tifoso di questa squadra, sono contento che la società mi abbia dato un'altra opportunità. Adesso spero che tocchi al mio amico Gianluca Grava, lui, per quello che ha dimostrato in questa stagione, se lo merita più di tutti. La difesa è stata il nostro punto forte nella scorsa stagione, siamo messi bene, anche a livello di ricambi. Tutti hanno sempre dato il massimo, titolari e chi ha giocato meno. Da portiere dico che la difesa del Napoli è a posto."
In attacco invece, Iezzo chi vede come bomber per la porssima stagione?
"Io se dovessi un attaccante prenderei Messi. Scherzi a parte credo che il Napoli in attacco abbia già grandi giocatori. Mazzarri ha ragione, forse c'è mancata un pò di lucidità sotto porta, ma questo è un problema che si può risolvere."

Commenta Stampa
di Marco Marino
Riproduzione riservata ©