Sport / Basket

Commenta Stampa

Il basket incontra Umbria Jazz


Il basket incontra Umbria Jazz
14/03/2012, 17:03

Lo staff dell' Italian Basket Camp è lieto di comunicare che anche quest'anno la manifestazione si svolgerà a Perugia. Si susseguiranno allenamenti e partite dal giorno 11 luglio per terminare con la gara delle schiacciate il 13 sera in una centralissima piazza del centro storico. Il periodo è sempre in concomitanza con la celebre manifestazione dell’Umbria Jazz, che darà la possibilità ai partecipanti di vivere oltre al basket, anche la magia della città umbra immersa nelle note della musica jazz.

L'Italian Basket Jazz Camp è un camp di specializzazione destinato a ragazzi senior (OVER 17), che da la possibilità di confrontarsi con giocatori provenienti dalle più diverse realtà, europee ed extraeuropee, e di mettersi in mostra davanti ai numerosi addetti ai lavori ed osservatori inviati da numerose società italiane, per ottenere ingaggi nella stagione sportiva entrante o semplicemente per godersi una vacanza sportiva a Perugia. Gli allenamenti e le partite saranno seguiti da coaches italiani e stranieri, tutti con alle spalle importanti esperienze con squadre di primo livello.

La presenza di Umbria Jazz darà modo di vivere intensamente anche i momenti della giornata extra cestistici, proponendosi come cornice ideale per una settimana di sport, jazz e cultura. Tutti i partecipanti al di fuori degli orari di allenamento potranno godersi gli splendidi scorci che Perugia saprà offrire, in ogni strada ed in ogni piazza, riempite per l’occasione da migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo e musicisti acclamati universalmente.

Le iscrizioni sono aperte e lo rimarranno fino ad esaurimento posto e comunque non oltre il 15 giugno. Verrà applicato uno sconto ai primi iscritti, a chi decide di partecipare in gruppo ed alle associazioni sportive che lo chiederanno.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©