Sport / Calcio

Commenta Stampa

PARLA BIGON

"Il Bayern ha alzato le pretese per Sosa"


'Il Bayern ha alzato le pretese per Sosa'
08/08/2010, 13:08

In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il ds del Napoli Riccardo Bigon raffredda, forse definitivamente, la trattativa con il Bayern per el principito Sosa"Si è parlato molto di questo calciatore in questi giorni. Il Bayern, però, ha alzato le pretese. Inoltre con l'infortunio di Robben Sosa potrebbe ritornare a giocare nel suo ruolo più naturale: per noi prendere il centrocampista sarebbe stato un affare ma c'è stato un rialzo per il costo del cartellino che non avevamo preventivato".
 
"Per intervenire sul mercato abbiamo a disposizione una esigua ed Inler ha un costo troppo elevato per le nostre finanze. Denis? Le società hanno firmato i moduli per il trasferimento ma l'Udinese potrebbe chiedere uno sconto sul prezzo dopo l'infortunio patito dal giocatore".
 
"Grazie alle 7 cessioni operate potremo pagare la prima rata del costo di Cavani. Resteremo comunque vigili sul mercato anche se prendere giocatori più forti di quelli che abbiamo è impossibile, perchè costano troppo".  

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©