Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il cdr della Gazzetta risponde a De Laurentiis


Il cdr della Gazzetta risponde a De Laurentiis
27/05/2011, 12:05

Continua la polemica tra il presidente De Laurentiis e "La Gazzetta dello Sport". Ecco il comunicato rilasciato dal comitato di redazione in risposta alle parole del patron azzurro.
"Il Comitato di redazione di questo giornale considera le affermazioni false ed estremamente pericolose, soprattutto perché pronunciate dal proprietario di un club importante del calcio italiano. Proprietario chiamato a rispettare i valori dello sport, che di sicuro non contemplano la violenza e le offese. Purtroppo minacce verbali e aggressioni hanno colpito, anche di recente, altri nostri colleghi a causa del loro lavoro. Per queste ragioni chiediamo innanzitutto l’intervento della Federazione nazionale della stampa a difesa dei colleghi, quello della Federcalcio nei con
fronti del tesserato De Laurentiis, affinché sia richiamato ai suoi doveri di lealtà sportiva. E invitiamo con decisione l’Rcs Quotidiani, editore della Gazzetta dello Sport, a tutelare l’immagine della testata e i suoi giornalisti nei modi e nelle forme che riterrà più opportuni."

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©