Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LA CURIOSITA'

Il Flamengo: Se vedete Dinho in disco, chiamateci!


Il Flamengo: Se vedete Dinho in disco, chiamateci!
25/06/2011, 10:06

Il Flamengo, esasperato dalle 'notti folli' di Ronaldinho, ha deciso di optare per un rimedio insolito: una linea telefonica d'emergenza a disposizione dei tifosi per allertare il club quando il campione ex-Milan viene avvistato all'alba in discoteca. La 'torcida' carioca, esasperata dalle continue prestazioni disastrose del giocatore, ha accettato di buon grado il provvedimento, sebbene sia stato criticato da molti addetti ai lavori.
L'idea del Flamengo è stata derisa da più parti, anche perchè il Brasile non è proprio avvezzo ad una cultura della delazione e del controllo occulto. Si tratta dunque del segnale che l'ex "Pallone d'oro" ha passato ogni limite tollerabile. L'insofferenza dei supporters rossoneri carioca è esplosa domenica scorsa quando Dinho è stato fischiato da tutto lo stadio al momento di essere sostituito.
Alcune fonti vicine al giocatore dichiarano che Ronaldinho ripete spesso di ''essere stufo del calcio e della routine che implica''. Il contratto strappato al Flamengo dal fratello-procuratore Roberto De Assis (con scadenza nel 2014) puntava a strappare una convocazione in maglia verdeoro per il torneo iridato che si svolgerà in Brasile proprio quell'anno. Possibilità che, allo stato attuale delle cose, pare sempre più irrealizzabile.
FONTE: SPORTMEDIASET.IT

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©