Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Parliamone insieme a Salotto Azzurro

Il futuro è adesso, tra Champions e mercato


Il futuro è adesso, tra Champions e mercato
19/04/2013, 13:40

De Laurentiis ha deciso: il nuovo Napoli avrà un vecchio timoniere. Mazzarri è il tecnico giusto per proseguire il percorso di crescita? Non solo: la programmazione per il futuro passa anche per la soluzione della questione Cavani. Come finirà la telenovela per l’uruguayano? Insomma, il futuro adesso. Senza dimenticare, però, che domenica, contro il Cagliari, il Napoli dispone di un ghiotto match-point per chiudere virtualmente la corsa al secondo posto. Confidando, per una volta, in una cortesia della Vecchia Signora.

 

Saranno questi al centro di una nuova puntata di “Salotto Azzurro”, in onda stasera dalle ore 21:00 alle ore 22:30, in rigorosa diretta, su Julie Italia (Canale 19).

 

Il format, realizzato dalla Promodart, presenta un’interessante novità: la doppia conduzione, affidata a Carlo Cristarelli e Silvio Elia Ferrara. In studio, gli opinionisti Daniele Ciaravolo e Sergio Curcio.

 

La trasmissione può essere seguita anche in diretta streaming sul sito www.julienews.it.

È possibile intervenire telefonando in diretta. Repliche ogni sabato su Julie Italia alle ore 01:30, su Telelibera (Canale 72) alle ore 03:30 e su Orion Tv (Canale 110) alle ore 18:00.n.    La redazione di Salotto Azzurro

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©