Sport / Basket

Commenta Stampa

Il grande basket torna a Napoli, assegnata la Wild Card


Il grande basket torna a Napoli, assegnata la Wild Card
13/06/2011, 12:06

La Federazione Italiana Pallacanestro ha comunicato, in seguito al Consiglio Federale odierno, l’assegnazione delle wild card per il Campionato Nazionale A “Sviluppo”. Ad usufruirne l’APD Pontano Basket Napoli che, secondo gli accordi intrapresi, cederà i propri diritti sportivi alla società costituenda Napoli Basketball srl.
“Ringraziamo l’APD Pontano per la disponibilità offertaci per il conseguimento della wild card”, ha detto Salvatore Calise, presidente della Napoli Basketball.
“Siamo orgogliosi di poter rappresentare la città di Napoli in un campionato di vertice della pallacanestro italiana. La decisione della Federazione, giunta in anticipo rispetto a quanto originariamente preventivato, faciliterà ulteriormente lo sviluppo del nostro progetto, che procede giorno dopo giorno”.
“Ringraziamo inoltre tutti i sostenitori che stanno aderendo sempre più numerosi al Club dei Tifosi e i nostri partner che ci permettono di asserire che siamo pronti già da oggi ad intraprendere questa sfida”, ha concluso Calise.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©