Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

CERCASI RINFORZI

Il Mattino: "Napoli, occhi su Jonas e Iaquinta"


Il Mattino: 'Napoli, occhi su Jonas e Iaquinta'
21/11/2011, 12:11

Caniggia, l’ex attaccante argentino che giocò con Maradona, propone talenti al Napoli, giovani argentini di grandi prospettive. E infatti il direttore sportivo Bigon ha programmato per fine mese un viaggio in Sudamerica con gli altri due osservatori del club azzurro, Micheli e Mantovani. Visionato anche un giovane difensore uruguaiano,Vecino, vent’anni.  
Mercato sudamericano e mercato europeo. Voci dall’Inghilterra, l’edizione on line del Daily Mirror parla di un interessamento anchedel Napoli per Patrick Herrmann,vent’anni, versatile centrocampista, punto di forza del Borussia Monchengladbache della nazionale under 21 t edesca. Il centrocampista continua a essere uno dei tanti obiettivi del mercato di gennaio per l’Arsenal ed è anchenel mirino della Juventus. Il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 3 milioni di euro.
L’interista Muntari starà fermo un mese per infortunio: era ai primi posti della lista come eventuale rinforzo a centrocampo. Bisognerà valutare la sua condizione e quella di Donadel che ha un contratto di quattro anni con il club azzurro.
Attacco, il brasiliano Jonas (nella foto) del Valencia è un possibile obiettivo: ventisette anni, cinque presenze nella nazionale verdeoro. Iaquinta è in sovrannumero con la Juventus,potrebbe partire un ragionamento con ul club bianconero in termine di divisione di ingaggio. Ma anche in attacco il Napoli deve anche defnire bene la sua strategia: innanzitutto attende a completa ripresa di Pandev che si è rivisto in campo contro la Lazio dopo un mese di stop per infortunio.
FONTE: IL MATTINO

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©