Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

MAREK VERSO IL RINNOVO

Il Mattino: Raiola "conferma" Hamsik


Il Mattino: Raiola 'conferma' Hamsik
23/12/2011, 11:12

«Hamsik a Napoli sta bene, è molto contento di giocare con la maglia azzurra. Il rinnovo del contratto? La vicenda la sta seguendo il mio socio Venglos con il presidente De Laurentiis. Ed è giusto che sia Venglos a fare dichiarazioni per evitare fraintendimenti con il presidente. Io dico solo che Marek è contento di stare a Napoli e non sono meravigliato della grande partita che ha disputato contro il Genoa». Rinnovo del contratto per un altro anno che fu annunciato dal presidente De Laurentiis. Il futuro di Hamsik è a Napoli, la conferma stavolta arriva anche da Raiola.
In estate con il suo inserimento nella gestione del calciatore in coppia con Venglos e con alcune dichiarazioni rilasciate in Sardegna da Marek, che parlò in termini molto positivi del Milan, si aprì un tormentone durato l'intero calcio mercato. E poi la prima parte di stagione non è stata al top per lo slovacco.
Da un mese a questa parte il vento sta cambiando: Hamsik è stato il migliore in campo contro il Genoa, una prestazione di grande spessore, il migliore in assoluto, una rete, tante giocate importanti. Cinque reti in campionato, la voglia di arrivare ancora in doppia cifra. La voglia di Napoli e l'intenzione di De Laurentiis di tenersi stretto lo slovacco e di respingere gli assalti dei grandi club, gli inglesi su tutti.
Voglia di Napoli anche per Pandev, come sottolineato dal macedone dopo la grande prestazione contro il Genoa e ribadita dal suo procuratore Pallavicino. L'ex interista è già a quota tre, fino a giugno ha tempo per migliorarsi.
FONTE: IL MATTINO

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©