Sport / Vari

Commenta Stampa

IL MILAN VA IN FINALE CON IL BOCA


IL MILAN VA IN FINALE CON IL BOCA
13/12/2007, 16:12

E' partia l'avventura rossonera del  Mondiale per club. In campo oggi contro l'Urawa i rossoneri hanno rispettato i pronostici, battendo gli avversari 1-0.
La squadra di Ancelotti si aggiudica il posto nella finale contro il Boca Junior, l'incontro è quello che ci si attendeva, nulla di diverso, infatti, era prevedibile nonostante si tenda sempe a dire che la palla è rotonda..
Il match, però, è più difficile di quanto si immaginasse, il Milan ha dovuto attendere 66 minuti per andare in vantaggio. La solita prodezza del Pallone d'Oro Kakà ha offerto a Clarence Seedorf la palla giusta da mettere in rete consegnando, così, il biglietto per la finale al Milan.
I Red Diamonds hanno voluto chiudere gl spazi a milanesi, una formazione schierata in campo con l'intendo di difendersi.
L'appuntamento è per domenica, nella partita contro il Boca ci vorrà un Milan più compatto e rapido, probabilmete l'avversario poco blasonato ha giocato il solito brutto scherzo della concentrazione, ma la finale prevede un altra mentalità
Dopo la Champions League i rossoneri attendono con entusiasmo qusta occasione, essere i campioni del mondo non è da tutti.
Ad attendere la finale con molto ardore è FIlippo Inzaghi che ha in mente la possibilità di diventare l'unico giocatore ad aver segnato in tutte le competizioni. Un attaccante di razza che con Kakà, Pirlo, Maldini e compagni fa dei rossoneri una squadra "mondiale" 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©