Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA ABETE

"Il Napoli è ben gestito e ne sono contento"


'Il Napoli è ben gestito e ne sono contento'
14/07/2011, 11:07

Una grande festa dello sport e degli sportivi quella andata in scena ieri sera a Cortona. Il premio Fair Play "Mecenate" ha vissuto la sua serata conclusiva nelal splendida di Piazza della Repubblica nel cuore del gioiello toscano con i campioni di ogni sport.

A ritirare il premio anche il vice presidente Uefa e presidente della Figc Giancarlo Abete che ha voluto confortare gli appassionati di calcio campani: "Purtroppo non è stato possibile portare la nazionale a Napoli ad Agosto a causa dei lavori allo stadio ma presto saremo nella condizione di portare gli azzurri al San Paolo probabilmente entro il 2011".

Il vice presidente ha parole di elogio per la Juve Stabia e la Nocerina appena promosse in B ma soprattutto per il Napoli: "Sono molto contento per la città e per il presidente De Laurentiis. Il Napoli ha raggiunto un traguardo importante in classifica che gli permetterà di recitare una stagione da protagonista. L'accesso diretto alla fase gironi della Champions, è un fatto molto importante conseguito con una gestione societaria oculata che riesce a vedere le cose in prospettiva non solo pensando all'oggi".
FONTE: IL MATTINO

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©