Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA MICCICHE'

"Il Napoli a Palermo troverà pane duro"


'Il Napoli a Palermo troverà pane duro'
19/04/2011, 13:04

Guglielmo Miccichè, vicepresidente del Palermo, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”, rilasciando alcune dichiarazioni.
Ecco quanto sottolineato da PensieroAzzurro.com:
SU PALERMO-NAPOLI E SUL CLIMA CHE CI SARA’ AL  “BARBERA”
"Gli azzurri troveranno pane duro a Palermo: abbiamo una squadra che gioca molto meglio contro le grandi, come dimostrano le ottime prove fornite a Roma ed a Milano contro l’Inter e il Milan. Cosa prevedo riguardo al clima che ci sarà al Barbera? Credo che l’ambiente sarà tranquillo, perché c’è una bella amicizia tra Napoli e Palermo”.
SU CAVANI E SUL SUO RITORNO A PALERMO DA AVVERSARIO
“L’uruguayano sarà accolto con grande affetto, perché anche a Palermo è stato molto apprezzato per la sua generosità. I gol che ha segnato quest’anno sono stati tantissimi e bellissimi, è stato bravo Mazzarri ad impiegarlo da centravanti, cosa che in Sicilia non succedeva. Cavani è rimasto nel cuore dei tifosi, ma voleva andare via da Palermo e noi non abbiamo fatto altro che accontentarlo. Pochi 17 milioni per la sua cessione? Secondo me, in quel momento, valeva quella cifra, che poi è una cifra considerevole. Poi ci tengo a ricordare a tutti che noi l’abbiamo offerto a tutti i club più importanti, ma nessuno l’ha voluto. Il Napoli, invece, ha avuto il giusto intuito e si è portato a casa un grande giocatore”.

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©