Sport / Basket

Commenta Stampa

Il Napoli Basketball incontra la Fulgor Omegna al Palabarbuto


Il Napoli Basketball incontra la Fulgor Omegna al Palabarbuto
04/02/2012, 12:02

Sfida al vertice del campionato di Divisione Nazionale A al PalaBarbuto di Napoli (palla a due domani alle ore 18, arbitrano Tirozzi di Bologna e Bianchini di Bagno a Ripoli): il big match della ventiduesima giornata vede impegnate le squadre al vertice delle due conference, il Napoli Basketball e la Fulgor Omegna.

“I piemontesi hanno il miglior attacco del campionato: il loro è un roster di talento, che può contare su dieci giocatori di alto livello. Per batterli dovremo giocare di squadra, con la giusta aggressività e senza concedere tiri facili”, spiega alla vigilia coach Maurizio Bartocci. La Paffoni in classifica ha 38 punti, frutto di 19 vittorie in 21 incontri. Napoli, seconda migliore squadra e miglior difesa del campionato, è a quota 34 ed è reduce da sette vittorie consecutive. “In queste ultime partite la squadra è riuscita a trovare la propria dimensione, giocando con la giusta intensità e crescendo dal punto di vista della continuità. Stiamo andando oltre le aspettative, grazie a un gruppo solido ed equilibrato, che lavora sodo durante la settimana ed è sempre concentrato sull’obiettivo, partita dopo partita”. Fondamentale sarà l’apporto del pubblico. “I ragazzi si esaltano di fronte agli spalti pieni e ad un pubblico caloroso come il nostro. Speriamo in una grande affluenza per una bella festa di sport”.

Sarà un pomeriggio di spettacolo al palasport di Fuorigrotta, con l’animazione di Max Giannini di Radio Kiss Kiss Napoli, gli intrattenimenti delle ballerine della LabArt Dance e il gioco del tiro da tre all’intervallo. Cancelli aperti già a partire dalle 16.45.

E’ possibile acquistare i tagliandi in prevendita presso le ricevitorie Go2 (l’elenco su www.go2.it), oppure direttamente al PalaBarbuto domenica. Il costo è di 8 euro per la curva (5 ridotti), 10 per la tribuna centrale (7) e 20 per il parterre. Gli iscritti al Club dei Tifosi avranno la possibilità di acquistare un biglietto “Ridotto Amico Club”, ovvero di portare nel settore a loro dedicato un amico pagando il ticket di ingresso 5 euro.

La partita sarà visibile in streaming a partire da lunedì sul sito GoldWebTv (www.goldwebtv.it) e in tv mercoledì sera su Telecapri. Per gli appassionati anche la possibilità di seguirla integralmente in diretta radio sul sito della società (www.napolibasketball.it).



Napoli Basketball è lieta di annunciare due nuovi accordi di sponsorizzazione, con le aziende MPCAR e Spazio Creativo Publishing.

MPCAR nasce nel 1999 dall’esigenza di rispondere alla crescente richiesta da parte del mercato di noleggio dei carrelli elevatori. La gamma di prodotti si è ampliata nel tempo per un servizio sempre più completo e professionale nella consulenza e realizzazione di magazzini “chiavi in mano”.

Spazio Creativo Publishing è una società di servizi integrati per l’editoria e la comunicazione che concentra la sua attività nell’editoria elettronica e si specializza nella realizzazione di libri scolastici, giuridici, scientifici, nella saggistica universitaria e divulgativa, nella manualistica e nell’editoria periodica.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©