Sport / Basket

Commenta Stampa

Il Napoli Basketball torna al PalaBarbuto domani contro il Recanati


Il Napoli Basketball torna al PalaBarbuto domani contro il Recanati
26/11/2011, 12:11

Il Napoli Basketball torna al PalaBarbuto domani, 27 novembre, per l’undicesimo turno del campionato di Divisione Nazionale A. Palla a due alle ore 18 per la sfida con La Fortezza Recanati: i marchigiani, allenati da Piero Coen, sono al primo posto della Divisione Sud Est e possono contare su Marco Evangelisti, miglior realizzatore del campionato davanti a Bernardo Musso. “E’ un giocatore con tanti punti nelle mani, ma in generale si tratta di una squadra completa e molto tattica, in grado di cambiare spesso difesa”, spiega alla vigilia del match coach Maurizio Bartocci.

“Recanati può contare su un quintetto composto da senior dalla grande esperienza e su una panchina giovane ma in grado di fornire un contributo molto solido, a partire da Marco Ceron. Il nostro obiettivo sarà quello di leggere con attenzione le situazioni che ci troveremo a fronteggiare, mettendo in campo la massima intensità e una forte cattiveria agonistica. Abbiamo una grande voglia di tornare alla vittoria dopo le gare contro Ferentino e Capo d’Orlando, dove siamo stati anche condizionati dall’infortunio che ha colpito Andrea Iannilli: si tratta di un giocatore fondamentale per il nostro gioco”.

Sarà un altro pomeriggio di spettacolo presso il palasport di Fuorigrotta, con l’animazione di Max Giannini di Radio Kiss Kiss Napoli e gli intrattenimenti delle ballerine della LabArt Dance. Gli appassionati avranno l’occasione di acquistare gadget e materiale tecnico presso lo stand all’interno del PalaBarbuto. All’intervallo i tifosi potranno sfidarsi nel tiro da centrocampo: il vincitore riceverà un corso d’inglese gratuito per un anno presso la St. Peter’s School.

Ricordiamo che i tagliandi per assistere al match sono acquistabili nelle ricevitorie del circuito Go2 e al botteghino del PalaBarbuto al costo di 20 euro il parterre, 10 euro la tribuna centrale (7 i ridotti), 8 le curve (5). I ragazzi fino a 14 anni entrano gratis. Gli iscritti al Club dei Tifosi avranno la possibilità di acquistare un biglietto “Ridotto Amico Club”, ovvero di portare nel settore a loro dedicato un amico pagando il ticket d’ingresso 5 euro.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©