Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

IL POCHO CHIEDE RINFORZI

Il Napoli eguaglia Diego? Lavezzi lo emula…


Il Napoli eguaglia Diego? Lavezzi lo emula…
08/12/2011, 11:12

Qualificandosi per gli ottavi di finale della Champions League, il Napoli di Mazzarri ha eguagliato quello dell’era Maradona, ma non è l’unica analogia riscontrabile tra questo e quel collettivo.
Le parole pronunciate da Lavezzi ieri sera, a qualificazione acquisita, non lasciano dubbi in tal senso. Perché, così come Diego faceva con Ferlaino, ha cominciato a centrare traguardi e, di conseguenza, a bussare a denari. Ma, attenzione, non per sé.
“Tra noi c'è armonia, ma se arriva altra qualità è meglio. Non abbiamo la rosa di altri grandi club, siamo pochi. Quando si vince, la stanchezza te la dimentichi, perché le gambe girano sempre a mille. Vincere è la miglior medicina contro la fatica. Però, la stanchezza c'è e si sente. Speriamo di non risentirne durante la stagione”.
Così, in maniera molto discreta, il Pocho ha ufficialmente invitato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ad investire, affinché la squadra possa continuare a competere su più fronti, magari migliorando ancora il proprio rendimento, soprattutto in campionato.
Una richiesta, quella di Lavezzi, che sarà certamente giunta alle orecchie del patron azzurro. La risposta sarà positiva?

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©