Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

"Il Napoli farà fatica a tenersi i tre gioielli"


'Il Napoli farà fatica a tenersi i tre gioielli'
15/02/2011, 13:02

Federico Pastorello, procuratore di Giuseppe Rossi e Andrea Dossena, è intervenuto alla trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, esprimendo alcune considerazioni.
SU NAPOLI-VILLARREAL
“Sicuramente sarà una gara d’attesa. Vedere queste due formazioni contro sarà un grande spettacolo, perché interpretano il calcio in modo moderno, spiccatamente offensivo. Il fattore campo inciderà molto per entrambi i club: per il Napoli, giocare davanti al proprio pubblico rappresenterà un’arma in più. Le insidie ci saranno più nella partita di ritorno, poiché giocare in casa del Villarreal non è semplice”.
SU VICTOR RUIZ
 “Victor Ruiz – prosegue Pastorello - conosce meglio dei propri compagni il campionato spagnolo e questo potrebbe rappresentare un’arma in più per Mazzarri, ma penso che i difensori del Napoli hanno dimostrato di essere una garanzia per la squadra azzurra”.
SU GIUSEPPE ROSSI
“Rossi è un ragazzo dotato di sangue freddo e, se fossi un tifoso napoletano, non conterei troppo sul fatto che lui possa essere condizionato dal grande pubblico, lui è un grandissimo anche in questo: nelle partite di un ceto tipo s’è sempre fatto trovare pronto”.
SU DE LAURENTIIS E SULLE DIFFICOLTA’ NEL BLINDARE I GIOIELLI
“De Laurentiis sta facendo di tutto – conclude Pastorello - per garantire un grande presente e un grande futuro a questa società. Sarà secondo me un’impresa ardua trattenere il tridente in squadra. Da operatore di mercato, posso dire che questi tre giocatori piacciono moltissimo e che hanno un grande mercato e non so garantire che resteranno per sempre nel Napoli…”.

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©