Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il Napoli ha scelto: si riparte da Pandev


.

Il Napoli ha scelto: si riparte da Pandev
01/06/2012, 13:06

Sono ore estremamente calde per il mercato del Napoli, tra colpi in entrata e cessioni dolorose. Lavezzi, infatti, sembra ormai ad un passo dal Paris Saint Germain, vista l’offerta intorno ai ventotto milioni presentata dai francesi, pronti a garantire all’argentino un contratto faraonico.

Ma, per uno che va, c’è uno che arriva: Goran Pandev.

Il macedone, che era approdato in azzurro con la formula del prestito, sarà a tutti gli effetti un calciatore di proprietà del Napoli. L’accordo tra Moratti e De Laurentiis è stato trovato sulla base di 8 milioni di euro, anche se restano alcuni piccoli dettagli da risolvere con l’attaccante e con il suo agente. L’intesa, comunque, non è a rischio: Pandev si è innamorato della città ed è pronto a sposare il progetto della società partenopea.

Per la gioia di Mazzarri: il primo tassello del suo Napoli del futuro ha trovato la sua collocazione ideale. La composizione del mosaico è iniziata.

Nelle prossime settimane, ecco che potrebbe addirittura definirsi. Da Douglas Costa a Ramirez, passando per Cuadrado e Muriel: i tifosi sono autorizzati a sognare.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©