Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il Napoli ha svolto la rifinitura. De Sanctis col gruppo


Il Napoli ha svolto la rifinitura. De Sanctis col gruppo
24/10/2009, 17:10

FIRENZE - Il Napoli ha svolto la rifinitura in vista della sfida di domani pomeriggio a Firenze. Nel centro tecnico di Coverciano gli azzurri hanno messo a punto gli ultimi dettagli senza gli occhi indiscreti di giornalisti o avversari, visto che la seduta è stata svolta a porte chiuse.
Walter Mazzarri ha qualche possibilità in più di poter contare sul portiere titolare De Sanctis che ha svolto lavoro completo con il gruppo, mentre dubbi su Campagnaro, visto che il difensore ha lavorato a parte con il differenziato.
Quella di domani sarà la decima giornata di campionato, la seconda da quando è arrivato il tecnico toscano sulla panchina azzurra, la prima lontano dal San Paolo.
Di fronte ci sarà una grande squadra,molto in forma e con la voglia di fare punti per dare continuità al lavoro svolto fino ad ora. Il tecnico Prandelli, nel corso della conferenza stampa alla vigila della sfida, ha ricordato che contro i campani i viola hanno sofferto spesso: “Contro di loro negli ultimi anni abbiamo sempre sofferto – ha infatti ammesso - Dovremo essere pronti e capire come sono in campo e come sviluppare il possesso palla. Questo al di là di chi giocherà. Siamo un gruppo che ha dimostrato che anche cambiando i giocatori il tipo di gioco non varia”.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©