Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA GENNARO IEZZO

"Il Napoli non ha bisogno di rinforzi in attacco"


'Il Napoli non ha bisogno di rinforzi in attacco'
25/10/2011, 10:10

Per sei anni ha indossato i colori del Napoli contribuendo alla rinascita della società partenopea, oggi Gennaro Iezzo, 38enne portiere di Castellammare di Stabia, veste i panni del semplice tifoso della formazione di Mazzarri. Un gruppo, quello azzurro, che comunque conosce benissimo.
"Dopo la scorsa stagione - spiega Iezzo in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com - in molti si aspettavano un Napoli più forte in campionato. Quello che invece sorprende è il cammino in Champions. Agli azzurri è capitato un girone molto difficile e ci si attendeva un Napoli titubante e invece si è dimostrata una squadra di valore".
Tra l'altro nell'ultimo turno europeo è stato fondamentale il suo collega Morgan De Sanctis
"E' stata una bellissima parata quella di Morgan. A mio avviso un punto guadagnato in Champions League può anche valere la qualificazione al turno successivo della competizione".
Alcuni dubbi sembrano invece esserci sul rendimento del reparto offensivo. Pensi che la società di De Laurentiis debba intervenire sul prossimo calciomercato?
"Non credo si possa parlare di un Napoli che ha problemi in attacco avendo in rosa giocatori come Cavani e Lavezzi. E' vero che il Pocho preferisce fare assist anziché cercare la porta, ma ha un tiro che potrebbe comunque fare molto male. Oltre a loro ci sono poi in panchina tre elementi di grande valore come Mascara, Lucarelli e Pandev. L'ex Catania ha già dimostrato di essere importante in più di un'occasione, Lucarelli ha grande esperienza e Pandev, appena troverà la condizione, potrà fare molto comodo".
FONTE: TMW

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©