Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Oggi seduta pomeridiana a Castelvolturno

Il Napoli ricomincia tra Supercoppa ed il mercato


.

Il Napoli ricomincia tra Supercoppa ed il mercato
26/07/2012, 15:07

NAPOLI –  Da Dimaro a Castelvolturno: concluso il ritiro per gli azzurri parte, oggi, la preparazione. Mazzarri, infatti, ha convocato i suoi questo pomeriggio per una seduta pomeridiana.
Già da un po’, invece, nel centro tecnico De Sanctis e Maggio hanno ripreso a lavorare seguendo una tabella personalizzata disposta dal preparatore atletico Pondrelli. Per loro in agenda c’è allenamento sul campo ed esercitazioni in palestra.
Ora  l’obiettivo èla Supercoppadi Pechino controla Juventus.Una sfida che la squadra vuole vincere, come ha più volte dichiarato il capitano Paolo Cannavaro.
Sul fronte mercato non cessa il lavoro di Bigon. L’esterno è una delle priorità, l’indiziato numero uno è sempre Federico Balzaretti.
E da sbrigliare c’è anche la vicenda di Walter Gargano, al centro di un vero e proprio intrigo. L’uruguaiano resterà o no per la prossima stagione? La risposta è tutta nei numeri: se arriverà una buona offerta può partire, a quel punto servirà un sostituto: sul nome, però, c’è ancora una incognita . 

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©