Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il Napoli riprende oggi gli allenamenti, 5 azzurri in Nazionale


Il Napoli riprende oggi gli allenamenti, 5 azzurri in Nazionale
10/02/2009, 09:02

Sabato sera al San Paolo il Napoli ha l'occasine di riscattarsi dopo i brutti risultati incassati in queste ultime giornate: la squadra di Reja affronta il Bologna di Mihajlovic.
Anticipo serale della 24esima giornata di campionato, quindi, quella tra il tecnico goriziano e l’ex interista che è riuscito a far allontanare i rossoblu dalla zona retrocessione, anche se è a pari punti con il Lecce e Chievo e Torino sono pochi punti dietro.
Gli azzurri hanno bisogno di una vittoria, in particolar modo in casa perché è lì che non sbagliavano mai, è lì dove tutti avevano paura di giocare, e dopo le sconfitte con la Roma e il pari con l’Udinese servono i tre punti.
La squadra riprende oggi la preparazione, intanto dopo Hamsik, Denis e Lavezzi, sono arrivate le convocazioni in Nazionale anche per Gargano e Santacroce. I due argentini sono stati chiamati da Diego Maradona per l'amichevole dell'11 febbraio Francia-Argentina a Marsiglia.
Marek Hamsik scenderà in campo con la sua Slovacchia in un quadrangolare con Cipro, Serbia ed Ucraina il 10 e 11 febbraio. Gargano sarà impegnato con l'Uruguay a Tripoli contro la Libia l'11 febbraio; mentre Santacroce indosserà la casacca dell’Under 21 di Casiraghi per l’amichevole Italia-Svezia in programma sempre mercoledì 11 a Trieste.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©