Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Gli azzurri espugnano il Dall'Ara e sbarcano in Europa

Il Napoli ritorna in Champions League


.

Il Napoli ritorna in Champions League
09/05/2013, 17:08

NAPOLI - Il Napoli travolge il Bologna per3 a0 intrasferta al Dall’Ara e blinda il secondo posto in campionato, qualificandosi ai gironi della prossima Chamion’s League. E’ la quarta volta nella storia che il Napoli partecipa alla più prestigiosa competizione per club europei.

Ma prima ci sono due nodi da sciogliere. La conferma dell’allenatore: Mazzarri è in scadenza di contratto. De Laurentiis ha proposto al tecnico toscano un contratto faraonico di 3 anni. Mazzarri lo accetterebbe solo dietro garanzia di un napoli fortissimo sul mercato. Ma la sensazione è che il tecnico livornese stia aspettando l’offensiva di un altro club comela Romao l’Inter, per poi decidere. Il Napoli ha già pronta la carta Allegri, mentre più lontana appare l’ipotesi Montella.

Il secondo nodo è il futuro di Cavani: confermare uno dei migliori top player mondiali, significherebbe allungargli il contratto e garantirgli una super squadra per vincere in Italia, primeggiare nelle Coppe e nella classifica per il Pallone d’Oro.

Commenta Stampa
di Felice Massimo de Falco
Riproduzione riservata ©