Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il Napoli si allena a porte chiuse


Il Napoli si allena a porte chiuse
12/02/2009, 09:02

Azzurri carichi e concentrati, la squadra prosegue la preparazione in vista della 24esima giornata di campionato. Seduta a porte chiuse quest’oggi per gli azzurri che hanno anticipato il ritiro per trovare concentrazione e determinazione in gruppo.
La tabella di marcia azzurra salta anche la consueta conferenza stampa del mister alla vigilia della gara, e questa è la dimostrazione di quanto il Napoli voglia uscire dal momento di crisi nel quale si è impantanato.
“Chiedo al pubblico di starci vicino. Dalle Curve ai Distinti fino alle Tribune. Dobbiamo essere tutti uniti per cercare il riscatto", ha dichiarato il capitano azzurro Paolo Cannavaro nell’ultima conferenza stampa prima dell’anticipo serale con il Bologna. “E' un periodo non felice ma ne sapremo uscire tutti insieme”.
Seduta tecnico tattica, invece, quella di ieri con schemi per il possesso palla, l’allenamento si è concluso con una partitella in famiglia.
Contro i rossoblu si prevedono alcuni cambi di formazione: il modulo tornerà ad essere il 3-5-2; in attacco al fianco di Lavezzi ci sarà Zalayeta, mentre a centrocampo spazio al neo arrivato Datolo al posto di Mannini, anche se c’è ancora un ballottaggio con Vitale. La classifica dei campani non offre spiragli: si deve vincere per tornare in Europa.

Commenta Stampa
di Francesca Fortunato
Riproduzione riservata ©