Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

TEST FINITO 2-1

Il Napoli si allena e gioca: di Pandev il 1° gol


.

Il Napoli si allena e gioca: di Pandev il 1° gol
11/07/2012, 19:07

Secondo giorno di lavoro per il Napoli a Dimaro. E' di Goran Pandev il primo gol della stagione azzurra. Il bomber macedone ha firmato la rete di apertura nella partitella che ha chiuso l'allenamento mattutino. Nel primo test amichevole 11 contro 11 a campo ridotto sono andati a segno anche Hamsik e Campagnaro per la squadra in pettorina arancione.
La seduta mattutina è cominciata alle 9.30. In avvio esercitazioni atletiche sul "circuit training", un circuito di forza con attrezzi. Successivamente lavoro tecnico tattico e quindi prima partitina.
Nel pomeriggio riscaldamento atletico e lavoro tattico. Chiusura con partitella undici a undici a campo intero. Domani doppia seduta.
Intanto Grava si è aggregato al gruppo, mentre Donadel, che sta svolgendo lavoro differenziato, domani sosterrà una visita di controllo a Monaco di Baviera nella clinica dove è stato operato.
Questi i convocati per il ritiro:

Portieri
: Roberto Colombo, Antonio Rosati, Diamante Crispino
Difensori: Salvatore Aronica, Miguel Angel Britos, Hugo Campagnaro, Paolo Cannavaro, Gianluca Grava, Federico Fernandez, Ignacio Fideleff, Daniele Celiento
Centrocampisti: Davide Bariti, Iacopo Dezi, Marco Donadel, Andrea Dossena, Blerim Dzemaili, Walter Gargano, Marek Hamsik, Gokhan Inler, Mario Alberto Santana, Luigi Vitale, Juan Camilo Zuniga
Attaccanti: Nicolao Dumitru, Lorenzo Insigne, Goran Pandev, Eduardo Vargas, Giuseppe Fornito, Soma Novothny

FONTE: SSCNAPOLI.IT

PdM

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©