Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Squadre interessate:Manchester, Chelsea, Bayer e Real Madrid

Il Napoli si prepara al dopo Cavani

Il valore di mercato del Matador è di 70 milioni

.

Il Napoli si prepara al dopo Cavani
17/04/2013, 15:00

NAPOLI - L'anno scorso il Napoli dava l'addio a Ezequiel Lavezzi, in partenza per il Paris Saint Germain. L'addio all'attaccante argentino era stato, come sempre in questi casi, preceduto da voci e indiscrezioni. Stessa storia, anche quest'anno, quando Napoli vedrà andare via un altro suo pupillo, l'uruguayano Edinson Cavani. Se ne parla da tempo, tante le squadre interessate, come il Manchester o il Chelsea, ma anche Bayer Monaco e Real Madrid.
Ci sono ancora 6 partite da giocare in Campionato e la destinazione del Matador è ancora da delineare. Il suo procuratore, Claudio Anellucci si dice contento di tutto l'interesse che circonda il calciatore e riporta le parole di De Laurentiis quando parla del valore di mercato di Edinson Cavani, 70 milioni che non pochi prestigiosi club europei sarebbero disposti a spendere.
Un altro nodo da sciogliere sarà poi quello della sostituzione di Cavani nella squadra di Mazzarri. Il presidente De Laurentiis spinge più volentieri per il brasiliano Leandro Damiao, che piace poco al tecnico azzurro. Mazzarri preferirebbe avere un attaccante già pronto per il campionato italiano. Un nome come Pablo Daniel Osvaldo, che la Roma cederebbe per 15 milioni di euro oppure Edin Dzeko del Manchester City.

Commenta Stampa
di Emanuele De Lucia
Riproduzione riservata ©

Correlati