Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Accolto da alcuni tifosi del club Napoli "Paris San Gennar"

Il Pocho a Parigi…e Napoli non dimentica

Si attende una lettera dell'argentino ai tifosi partenopei

.

Il Pocho a Parigi…e Napoli non dimentica
02/07/2012, 14:07

NAPOLI – Volto sorridente, maglia grigia a righe, jeans ed occhiali da sole. Sono le 11 di domenica mattina, quando Ezequiel Lavezzi atterra all’aeroporto parigino di Charles De Gaulle. Comincia la sua nuova vita. Fotografi, tv locali lo attendono, ma non sono sole. Ad accogliere il Pocho, anche alcuni tifosi del club Napoli “Paris San Gennar". Si ci sono anche i tifosi partenopei perché si fa fatica a lasciar andare via l’argentino. Gli chiedono insistentemente l'ultima foto con la sciarpa azzurra: lui prima rifiuta, poi si mette in posa. “Ma che mi fate fare ragazzi? Ci sono questi qua”, dice indicando gli operatori delle tivù francesi. Ride e poi va via. Pare, però, che il Pocho voglia salutare come si deve chi per anni lo ha fatto sentire a casa: a giorni, infatti, dovrebbe pubblicare una lettera sul suo sito per salutare la gente del San Paolo.
Il suo programma è fitto: visite mediche, firma del contratto e probabilmente l'annuncio ufficiale da parte del Psg che ha versato al Napoli 28 milioni di euro più l'incasso di un'amichevole che si giocherà la prossima estate. Alejandro Mazzoni, il suo procuratore, conferma che la trattativa è ormai in dirittura d'arrivo: "Mancano gli ultimi dettagli, ci siamo. Credo che entro martedì tutto sarà completato".
Intanto il Napoli continua a muoversi sul mercato. L'ultima idea è quella relativa ad Ezequiel Schelotto. Riccardo Bigon ne parlerà martedì con l'Atalanta, pronta a confermare per un'altra stagione Luca Cigarini, protagonista dell'orchestra di Colantuono. L'altro fronte da seguire è quello relativo alla Fiorentina. Valon Behrami piace a Mazzarri: il Napoli è pronto ad inserirsi qualora lo svizzero kosovaro non trovi l'accordo per il rinnovo del contratto con il club viola.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©