Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Il patron del club brasiliano conferma l'interesse per Edu

Il presidente del Santos: "Vogliamo Vargas"

Il Napoli disposto però solo alla cessione definitiva

Il presidente del Santos: 'Vogliamo Vargas'
22/11/2013, 14:05

Arrivano altre voci sul futuro di Edu Vargas. Secondo quanto riporta UOL Esporte, i dirigenti del Santos avrebbero avuto un colloquio con i dirigenti del Napoli per capire le loro possibilità di ingaggiare Vargas dal 2014.

Il Santos conta sull’aiuto di Paulo Afonso, agente di Rafael, che ha ottimi contatti nel calcio italiano. Odilio Rodrigues, presidente del Santos, ha ammesso: “Vargas è il profilo che vogliamo per la prossima stagione, abbiamo incaricato Afonso che conosce le nostre intenzioni. Non so se avremo successo”. L’ex attaccante azzurro avrebbe chiesto nei mesi scorsi informazioni sul Santos ad Eugenio Mena, suo compagno di Nazionale. Indiscrezione confermata dalla società brasiliana: “E’ vero, il calciatore ha parlato con Mena del Santos”.

Il Napoli non avrebbe però intenzione di fare un prestito ma vorrebbe vendere l’attaccante a titolo definitivo. Per questo il club brasiliano si è accordato con la Teisa che sembra disposta a finanziare l’acquisto con ben 5 milioni di dollari. Gli azzurri, secondo indiscrezioni brasiliane, potrebbero accettarne 8.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©