Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Gli azzurri si stanno muovendo in Russia

Il punto sul mercato del Napoli


Il punto sul mercato del Napoli
20/01/2014, 20:04

NAPOLI - Non può e non deve fermarsi a Jorginho il mercato del Napoli, questa è la certezza scaturita dopo il pareggio del Dall’Ara contro il Bologna. 
Serve necessariamente un difensore e non è un caso che ieri vicino al vicepresidente Edo De Laurentiis ci fosse l’agente Andrea D’Amico, manager di due difensori che giocano in Russia nonchè Mimmo Criscito e Salvatore Bocchetti. 
Lo Zenit San Pietroburgo considera però talmente incedibile il primo, che chiede 25 milioni di euro, mentre il Rubin Kazan  sarebbe disposto a lasciar partire il secondo partire ma l’ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione frena la società partenopea. Allo stesso manager sono state rischieste notizie su Ansaldi.
L’esterno mancino è valutato 10 milioni di euro ed il Napoli ci sta facendo un pensierino mentre lavora per M’Vila, per il quale servono 15 milioni, gli stessi chiesti dal Tottenham per Etienne Capoue.
Non sono le uniche piste che percorre il club partenopeo. Infatti, dal Brasile potrebbe arrivare Ralf, centrocampista del Corinthians e della Seleçao.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©