Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

L'OPPORTUNITA'

Il Roma: "Chivu fa le valigie, il Napoli ci prova"


Il Roma: 'Chivu fa le valigie, il Napoli ci prova'
21/10/2011, 12:10

Juan Jesus preso, Napoli beffato, ma Chivu fa le valigie e gli azzurri subito si sono interessati. In casa nerazzurra è quasi stato attuato il primo colpo di mercato, si tratta del terzino sinistro Juan Jesus dell'Internacional. Chivu a gennaio potrebbe già lasciare l'Inter, il suo contratto scade a giugno 2012. Proprio il rumeno, che è quasi in scadenza di contratto e potrebbe essere proprio lui il primo campione del triplete a lasciare la società nerazzurra.
Gli uomini del calciomercato Inter hanno infatti già avuto il sì di Juan Jesus, terzino sinitro dell'Internacional che potrebbe arrivare alla corte di Ranieri a gennaio, per la modica cifra di 6 milioni di euro. Juan Jesus è definito come il Maicon della fascia sinistra ed è anche molto più giovane. Un affare quindi importante per il calciomercato Inter anche in prospettiva futura. Chivu quindi potrebbe partire nella prossima sessione del calciomercato invernale, il prezzo del cartellino del difensore rumeno si aggira intorno ai 5 milioni che potrebbero essere poi girati per l'acquisto di Juan Jesus.
L'affare sembra essere quasi fatto. A questo punto il Napoli, che continua a seguire il giocatore, potrebbe proporre all'Inter l'acquisto a prezzo scontato di Christian Chivu, che arriverebbe in azzurro a patto di una riduzione (neanche troppo consistente) dell'ingaggio.
FONTE: IL ROMA

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©