Sport / Calcio

Commenta Stampa

NON SOLO CAPUANO

Il Roma: Il Napoli sogna due difensori dell'Inter


Il Roma: Il Napoli sogna due difensori dell'Inter
21/03/2012, 10:03

È senza dubbio la difesa il reparto che sarà maggiormente rivisto nel prossimo mercato estivo. Con Fernandez e Fideleff verso la bocciatura e Britos ancora da scoprire, il Napoli cerca almeno due elementi. Possibilmente un giovane e un giocatore d'esperienza. I sogni sono due: Chivu e Ranocchia dell'Inter.
Il primo, come anticipò per primo il "Roma" lo scorso autunno, è seguito in quanto in scadenza di contratto. Chivu però deve convincersi ad "accontentarsi" di uno stipendio di "soli" 2 milioni di euro, circa. Per Ranocchia il discorso è diverso: l'ex Bari e Genoa piace moltissimo a De Laurentiis, e se ne può parlarare nel caso in cui l'Inter decida di cambiare parecchio, o di intavolare altre trattative con gli azzurri. Il Napoli è comunque alla finestra. Non trovano fondamento le voci su Mexes, che il Milan vuole confermare anche nella prossima stagione, mentre il giovane Marco Capuano potrebbe essere una soluzione per investire sul futuro: la chiave è Lorenzo Insigne, il baby partenopeo classe '91 che sta facendo mirabilie in serie B, potrebbe essere dirottato a Udine in prestito: il club friulano lo avrebbe già chiesto al Napoli.
Ma il Pescara non vuole mollare l'attaccante, tanto che punta alla comproprietà, e sarebbe pronta a cedere al club azzurro l'intero cartellino del difensore Marco Capuano, difensore classe '91 molto apprezzato dal ds Bigon. Sull'ipotesi Udinese ha parlato il procuratore di Insigne, Antonio Ottaiano: "Il Napoli ha spesso contatti con l'Udinese, non posso escludere che nel corso di una trattativa per altri giocatori Pozzo chieda dei giocatori a De Laurentiis, ma per ora di queste cose io non so nulla".
FONTE: IL ROMA
PdM

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©