Sport / Calcio

Commenta Stampa

I POSSIBILI OBIETTIVI

Il Roma: "Napoli, ecco 5 nomi per il futuro"


Il Roma: 'Napoli, ecco 5 nomi per il futuro'
02/03/2012, 10:03

È già aria di mercato in casa Napoli. Nel mese di marzo si cominceranno (piaccia o no) a imbastire le trattative per rafforzare la squadra a giugno. Proprio per questo il Napoli ha già mosso qualche passo nelle numerose amichevoli tra nazionali.
Intanto Claudio Ariel Yacob è ai ferri corti con Alfio Basile, tecnico del Racing de Avellaneda. Prendono forza così le voci che lo vorrebbero in arrivo in Europa. In Italia il centrocampista è seguito da Napoli, Lazio e Fiorentina. Ma occhio al Manchester United... Non c’è solo Yacob come nome che piace agli azzurri: Mladen Petric (nella foto) ha praticamente annunciato il suo addio all’Amburgo a fine stagione. L’attaccante è in scadenza e non ha ricevuto alcuna proposta per il rinnovo.
Petric è stato protagonista in Bundesliga per quattro anni, ma ora è in rotta con la dirigenza della sua squadra. Come conferma la Bild, e come Calciomercato.com aveva già annunciato, il Napoli segue con interesse il croato, che piace anche alla Lazio e al suo ex club, il Basilea. In casa Napoli, torna nel mirino anche il francese Matuidi, o per meglio dire ritorna negli interessi della società azzurra. Dopo averlo seguito a lungo durante la scorsa estate, il Napoli potrebbe tornare prepotentemente sulle tracce del francese.
Il centrocampista, attualmente in forza al St.Etienne, è tornato nei pensieri della dirigenza del club partenopeo e potrebbe decidere di fare nella prossima estate l’investimento non fatto l’anno scorso per portare il giocatore alla corte di Mazzarri. Napoli che ha nel mirino anche il 17enne argentino Peralta e il centrocampista 20enne del River Plater Ezequiel Cirigliano, che piace anche alla Lazio.
FONTE: IL ROMA
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©