Sport / Vari

Commenta Stampa

Il Trofeo “Schiassi” al Centro Sportivo Sant’Antimo


Il Trofeo “Schiassi” al Centro Sportivo Sant’Antimo
12/05/2012, 10:05

Si svolgerà oggi, sabato 12, e domani, domenica 13 maggio, presso la piscina del Centro Sportivo Sant’Antimo la terza edizione del Trofeo “Dante Schiassi”.
A partecipare al trofeo le categorie F.I.N. degli Esordienti A e B che si affronteranno in vasca per conquistare medaglie e tempi e da record.
Le gare odierne prenderanno il via alle 12.30 mentre la giornata di domani vedrà la start line già pronta alle 8.30.
Tra i tantissimi atleti partecipanti, è folto il gruppo dei padroni di casa dell’ASD Nuotatori Campani: la compagine della Cesaro Sport scenderà in vasca con Davide Buonanno, Nunzio Chiariello, Antonio Iodice e Vincenzo Reccia, mentre per la categoria femminile gareggeranno Fabiana Capasso e Francesca Fontanella.
Un week end di sport e divertimento quello che si apprestano a vivere i tantissimi atleti per regalare spettacolo e divertimento ai tanti che accorreranno sulle tribune dell’impianto del Gruppo Cesaro.
Prevista, infatti, la presenza del neo-eletto primo cittadino santantimese, il dott. Francesco Piemonte, che parteciperà alla manifestazione per incitare i nuotatori e premiare i vincitori.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©