Sport / Vari

Commenta Stampa

Il volley femminile in campo per il SEAT ALL STAR GAME


Il volley femminile in campo per il SEAT ALL STAR GAME
19/01/2010, 13:01

La pallavolo femminile inizia il 2010 con un evento al PalaOlimpia di Verona, un’emozionante partita che vedrà sfidarsi le migliori giocatrici azzurre contro una selezione di campionesse di altri Paesi; il prossimo 23 gennaio, alle ore 17.00, fischio d’inizio della ventunesima edizione dell’ALL STAR GAME femminile.

In occasione del SEAT ALL STAR GAME, la Casa automobilistica spagnola scenderà in campo in qualità di Title Sponsor con il “SEAT ALL STAR Team”, una formazione composta dalle migliori giocatrici straniere del Campionato italiano, per affrontare le stelle del volley femminile italiano che lo scorso anno hanno conquistato il titolo di campionesse europee.

Il programma, fitto di eventi, prevede fra gli altri la presentazione delle tre testimonial di eccezione della SEAT: Jenny Barazza (centrale dell’Asystel Novara), Martina Guiggi (centrale della Scavolini Pesaro) e Paola Cardullo (libero della MC-Carnaghi Villa Cortese); le pallavoliste dal notevole palmarés sportivo, rappresenteranno il Marchio spagnolo per tutta la durata del Campionato. Al termine della partita, la Casa automobilistica spagnola premierà la migliore prestazione in campo.

Partecipando a questo evento, la SEAT testimonia ancora una volta il suo legame con il volley, consolidando così una partnership iniziata la scorsa estate con il Sand Volley 4x4 Serie A Femminile e maturata con l’ accordo che vede la Casa spagnola in qualità di Gold Sponsor dei Campionati A1 e A2, nonché di Main e Title Sponsor degli Eventi della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©