Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Incerto il futuro di Edinson Cavani


.

Incerto il futuro di Edinson Cavani
02/05/2013, 17:47

Real Madrid favorito, Manchester City in pole position, Psg vicino al giocatore. Questo è quanto si legge e si apprende ogni giorno circa il futuro di Edinson Cavani. Addirittura una traccia dell'esame di abilitazione alla professione giornalistica è stata dedicata a Cavani e a come il suo trasferimento potrà influenzare le scelte dei club europei. Da una parte, quindi, la possibile (o probabile) partenza del Matador, dall'altra il rovescio della medaglia: il Napoli deve tutelarsi e iniziare a trattare per sostituire il suo bomber.

Si parla di Osvaldo che Mazzarri vuole fortemente e che rientrerebbe alla perfezione nei parametri societari. Ma si parla anche di Edin Dzeko, centravanti bosniaco del City, con il quale si starebbero avviando delle trattative. Poi c'è il sogno Jovetic per il quale servono 30 milioni di euro; e ci sarebbe Pazzini.

Chi non c'è, almeno a sentire quanto dichiarato dal presidente dell'Internacional, è Leandro Damiao (più volte accostato al club partenopeo) che il prossimo anno potrebbe trasferirsi in Premier League e indossare la maglia del Tottenham.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©