Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Inler è convinto di passare il turno in Champions


Inler è convinto di passare il turno in Champions
08/09/2011, 13:09

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dino Lamberti, procuratore di Gokan Inler
“Il Manchester City ha fatto due acquisti importanti però credo che il Napoli non debba avere paura di nessuno perché ha acquistato giocatori forti e i migliori sono rimasti. Il Napoli deve portare rispetto per il Manchester ma non deve avere paura.
Gokah è pronto, sa che è diventato una parte importante di questa squadra e che deve giocare ogni partite per i tre punti.
Non è un problema il fatto che non si è giocato per tanto tempo anche perché il Napoli ha disputato tante amichevoli e molti calciatori azzurri hanno giocato anche nelle rispettive Nazionale. Però è importante vincere le prime partite per avere la mentalità giusta e per partire col piede giusto. Non bisogna avere già la testa a Manchester, c’è da disputare la gara contro il Cesena.
Se Gokan è convinto di passare il girone Champions? Inler è convintissimo perché si è integrato bene, è stato accolto molto bene dall’intera squadra azzurra e dal mister. Gokhan mi dice sempre che la squadra ha una buona armonia, si capiscono bene e credo che questa sia la base per ottenere grandi risultati. Inler è convinto che il Napoli andrà al turno successivo di Champions”
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©