Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

LA CARICA!

Inler: "Col Barcellona sarà grande Napoli"


Inler: 'Col Barcellona sarà grande Napoli'
21/08/2011, 10:08

Accompagnato dai quasi diecimila tifosi che coloreranno un po' di azzurro il Camp Nou, il Napoli è pronto a misurarsi lunedì sera con il Barcellona di Guardiola nel Trofeo Gamper. Una sfida prestigiosa, che servirà a Mazzarri anche per capire in che condizioni è la sua squadra in vista del debutto in campionato del 28 agosto al San Paolo con il Genoa e in vista del primo impegno di Champions del 13-14 settembre.

CARICA INLER - A guidare gli azzurri sarà Gokhan Inler, il nuovo leader del centrocampo: «La sfida con il Barcelona è molto bella ed affascinante - ha detto a Sky - e ci può aiutare a capire dove possiamo arrivare quest'anno. Andiamo al Camp Nou per fare una buona partita, con la giusta concentrazione e con la voglia di lottare su ogni pallone. Ci saranno tanti tifosi azzurri e vedremo cosa riusciremo a fare. Loro hanno tanti campioni, ma quello che conta è la squadra. Nel calcio non si può mai dire, anche con la Svizzera abbiamo battuto la Spagna».

CI SARA' ANCHE DE LAURENTIIS - Il Napoli viaggerà per Barcellona con volo charter la cui partenza è prevista a metà mattinata. De Laurentiis dovrebbe raggiungere la comitiva azzurra nel capoluogo catalano. Il rientro subito dopo la partita che assegna il trofeo Gamper. Molti napoletani sono partiti già oggi, altri lo faranno domani ed altri ancora lunedì mattina. A loro si aggiungeranno coloro che sono in vacanza o risiedono in Spagna.

Fonte: Corriere dello Sport

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©