Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

SUPER NEI TEST ATLETICI

Inler ha scelto: vivrà a Catel Volturno


Inler ha scelto: vivrà a Catel Volturno
16/07/2011, 11:07

Gokhan Inler mette subito radici. È un professionista come pochi (i risultati dei test atletici hanno sorpreso davvero tutti, un dettaglio è eloquente: a tavola si concede soltanto acqua liscia) e ha già le idee chiare.
Ieri è arrivata all’Holiday Inn la sua fidanzata Rachele per scegliere la casa della loro esperienza napoletana. Lo svizzero - consigliato dal suo procuratore, Dino Lamberti - ha scelto di vivere a due passi dal centro tecnico di Castel Volturno per evitare il traffico della città.
Si concederà qualche puntata da “turista”, ma il capitano della nazionale elvetica preferisce la tranquillità. La stessa che cercherà a Dimaro, la sede del ritiro. La comitiva (aggregato anche il giovane Dezi, classe ‘92) partirà domani pomeriggio.
La società ha organizzato diversi eventi: lunedì prossimo ci sarà la presentazione ufficiale della squadra in piazza, martedì il vernissage della seconda maglia targata Macron (con il quasi inedito colore giallo). L’obiettivo è regalare un diversivo ai tanti tifosi che raggiungeranno il Trentino.
Fonte: Repubblica

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©