Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA GOKHAN

Inler: "Il segreto di Lavezzi? E' sempre allegro"


Inler: 'Il segreto di Lavezzi? E' sempre allegro'
05/03/2012, 15:03

Il centrocampista del Napoli Gokhan Inler ha parlato lunedì ai microfoni di Sky Sport24 HD, a partire dalla vittoria di domenica a Parma.

"Tanti giocatori sono stati impegnati con la nazionale ed era anche la prima volta alle 12.30, non era facile per noi. Ma si è visto che, anche non giocando bene, abbiamo portato a casa questi tre punti molto importanti.. E’ chiaro che sappiamo che possiamo fare meglio".

Sulla corsa al terzo posto

"Sicuramente, ci crediamo, ma dobbiamo tenere sempre i piedi per terra, perché dobbiamo lavorare di più, sempre concentrati. La nostra prossima avversaria sarà il Cagliari e vogliamo continuare così, perché abbiamo ancora tutte le possibilità per fare bene".

Sta tornando il miglior Inler

"Si, è chiaro che io guardo alla squadra, perché prima non era sempre lo stesso Napoli, ma stiamo cercando di essere tutti pronti per fare sempre bene".

In questo momento, qual è il segreto dei Lavezzi?

"E’ sempre allegro, è un bravo ragazzo, che lavora bene. Sono contentissimo perché adesso segna anche ed è un giocatore fondamentale per noi. Dà veramente tanto e lo si è visto anche in campo".

Sulla Champions: c’è un entusiasmo pazzesco da parte dei tifosi

"Sicuramente, dopo Villarreal tutti vogliono esserci e sono contento per loro, perché sanno che abbiamo una squadra forte, che possiamo giocarcela quasi con tutti. Ringrazio per prima la gente, che è sempre dietro di noi".

Che Napoli ci vuole per passare il turno, per uscire indenne da Stamford Bridge?

"Una squadra forte, concentrata, difensiva e, poi, in attacco possiamo sempre fare male".

Prima, però, c’è il Cagliari

"Sicuramente, ci dobbiamo pensare al 100%, perché il Cagliari è una squadra tosta e dobbiamo fare il nostro gioco".

Commenta Stampa
di Roberto Russo
Riproduzione riservata ©