Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Dopo il pareggio

Inler: "Napoli Higuain dipendente? Vi spiego..."


Inler: 'Napoli Higuain dipendente? Vi spiego...'
03/03/2014, 10:15

"Abbiamo creato tanto, bisogna segnare di più ed avere maggiore determinazione sotto porta". Lineare e chiara l'analisi di Gokhan Inler dopo un match nel quale il Napoli ha avuto più di una occasione per vincere. Benitez ha detto che è deluso...

"Sì chiaramente siamo delusi anche noi. Dopo l'uno a zero non abbiamo chiuso la partita e poi può succedere di prendere il gol. Dobbiamo crescere in questo aspetto perchè la nostra convinzione deve essere superiore. E' vero, creiamo tante occasioni e questo è positivo, ma dobbiamo concretizzare le azioni d'attacco".

La partita con la Roma diventa fondamentale a questo punto? "Ci sono tante partite da giocare, sicuramente contro la Roma può essere un match fondamentale ma il campionato è lungo e può succedere di tutto. Sicuramente dobbiamo crescere e concentrarci per il prossimo impegno. Dobbiamo credere in noi stessi e nelle nostre possibilità"

"Dobbiamo stare uniti, parlare con noi e pensare che davanti ci sono tante partite. Oggi volevamo fortemente questi tre punti e siamo amareggiati per non esserci riusciti. Stanchezza? Non lo so, perchè in realtà abbiamo comandato il gioco e loro avevano 8-9 giocatori dietro la palla. Sicuramente abbiamo giocato tante partite in due mesi ma oggi dovevamo chiudere la gara nel primo tempo, ripeto, perchè poi la partita poi si è fatta difficile".

Napoli Higuain-dipendente? "La squadra ha dato il massimo, possiamo vincere anche senza Gonzalo. Se avessimo il secondo gol ora il discorso sarebbe diverso. Si deve crescere e pensare positivo perchè questa squadra ha un gruppo forte ed una rosa importante".

Commenta Stampa
di Luca G. Zanini
Riproduzione riservata ©

Correlati