Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

PARLA POZZO

"Inler non chiede la Luna, Napoli fai uno sforzo"!


'Inler non chiede la Luna, Napoli fai uno sforzo'!
06/07/2011, 20:07

Giampaolo Pozzo, presidente dell’Udinese, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Gol, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni:
SU INLER
“Inler? Ultimamente abbiamo ricevuto altre offerte per lo svizzero, ma sono state rifiutate in virtù della trattativa chiusa con il Napoli. L’accordo tra le parti? Il ragazzo non chiede la Luna, ma non conosco i termini contrattuali che il club azzurro gli propone. Evidentemente c’è qualche inghippo. Non voglio criticare De Laurentiis, ma quando bisogna completare un acquisto così importante, va fatto uno sforzo per l’ingaggio. Se Inler e il Napoli non dovessero raggiungere l'accordo entro lunedì, il giocatore verrà con noi in ritiro e il discorso verrà archiviato. Dovremo affrontare il preliminare di Champions, dobbiamo preparare la squadra e non possiamo tenere la trattativa in sospeso”.
SU SANCHEZ
“Sanchez al Napoli? C'è stato un interessamento di De Laurentiis, cosa che mi ha sorpreso positivamente. Perché? Perché questo significa che vuole fare le cose in grande. Il presidente del Napoli ha formulato un’offerta importante, ma è un’operazione complicata da chiudere. Finita la Coppa America, sapremo chi vuole davvero il cileno”.

Commenta Stampa
di Pietroalessio di Majo
Riproduzione riservata ©