Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

Inler saluta Udine: "A Napoli sono felice"


Inler saluta Udine: 'A Napoli sono felice'
13/07/2011, 14:07

Così come fatto per salutare il popolo napoletano, Gokhan Inler ha scritto sul suo sito ufficiale ai tifosi dell'Udinese. Ecco il saluto di addio del nuovo acquisto del Napoli: "Cari amici da Udine, come state? La mia nuova avventura è appena cominciata qui a Napoli e sono molto felice. Ma, naturalmente, allo stesso tempo non posso dimenticare nessuno di voi. Dopotutto, ho avuto quattro anni meravigliosi all'Udinese.

Sono sicuro che potete capire che sono stato molto impegnato negli ultimi due giorni, motivo per cui non potevo salutarvi. Ma il mio ringraziamento va alla famiglia Pozzo, una famiglia che mi ha trattato come se fossi un figlio. Vorrei anche ringraziare il Sig. Guidolin e tutti gli allenatori e compagni di squadra coi quali ho lavorato. Un grande ringraziamento va a tutti i tifosi che hanno dimostrato tanto affetto.

E non bisogna dimenticare i miei cari amici del "Gokhan Inler" Udinese Club di Martignacco: il nostro rapporto molto speciale non avrà  mai fine, anche se sarò lontano ora. Non dimenticherò mai nessuno di voi, perchè avrete sempre un posto nel mio cuore. In bocca al lupo e.. mandi!".

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©