Sport / Calcio Napoli

Commenta Stampa

"Pace fatta con i tifosi"

Insigne: "Il gol contro Paolo? Vi spiego come è andata"


Insigne: 'Il gol contro Paolo? Vi spiego come è andata'
17/02/2014, 09:50

"Sono contento per il gol, ma soprattutto della prestazione". Lorenzo Insigne ha segnato una rete meravigliosa, alla sua maniera: tiro a giro sul palo lungo. Un colpo che si porta da casa, ma la sua è stata una partita anche di grandissima applicazione tattica:

"Sì, devo ringraziare Benitez per la fiducia che mi dà e per come mi sta impiegando. Mi chiede di giocare più da esterno che da punta in alcune circostanze e credo di stare interpretando bene il ruolo".

Ti sei trovato uno contro uno con Cannavaro sull'azione del gol: "Paolo mi conosce, ha preferito contenermi per controllarmi e non farsi saltare, sono stato bravo e fortunato a trovare un gran tiro e sono felice per come è andata".

E' importate per te trovare anche la rete..."Certo, per un attaccante il gol fa bene e spero ne arrivino altri. Il rapporto con i tifosi? E' splendido come sempre. Ho reagito male ai fischi perché ero dispiaciuto, già ho chiesto scusa ed è tutto risolto. Godiamoci adesso questa vittoria e poi guardiamo avanti".

Commenta Stampa
di Luca G. Zanini
Riproduzione riservata ©