Sport / Calcio

Commenta Stampa

Big match nel posticipo di domenica sera

Inter al completo contro una Roma rimaneggiata


Inter al completo contro una Roma rimaneggiata
28/02/2009, 13:02

Tutti a disposizione di Mourinho per la supersfida di domenica sera tra Inter e Roma.  I neroazzurri dovranno fare a meno solo di Samuel. Per sostituire l'argentino, fermo ai box per un infortunio al polpaccio, sono pronti Burdisso e Materazzi. Completano il reparto difensivo Cordoba al centro, Maicon a destra e il giovane Santon sulla corsia di sinistra. Forse sarà concesso un turno di riposo a Chivu.
Il tecnico portoghese sta pensando a Vierà per sostituire Muntari. A centrocampo anche capitan Zanetti e Cambiasso. In avanti Stankovic dietro le punte Adriano e Ibrahimovic. Probabile l’ingresso a partita in corso di Balotelli.
Grandi problemi, invece, per Spalletti. Ai già infortunati Juan, Cicinho e Aquilani si aggiungono Perrotta, Tonetto e Pizarro (caviglia gonfia) che proverà comunque a recuperare. Ritorna in gruppo il francese Menez. Si allenano regolarmente Totti, Vucinic e De Rossi.
Il tecnico giallorosso sta pensando di reintegrare Panucci dopo il suo allontanamento dalla squadra. Per sostituire Juan sono pronti anche Loria e Diamutene.

Commenta Stampa
di Igor Milanese
Riproduzione riservata ©